page 1-Quello che non sapevate!


Un poco della mia vita, un poco sulla festa della Tua vita !Quello che avete appena letto è solo una “dicitura”! Che tanto l”ha dice lunga pero ! Comunque sia io non vi propongo lunghi ed affaticanti dibattiti sulla nuova tecnologia quanto mai a quella utilizzata da Google. Io rimango sempre fedele a un credo: farvi vivere dalle lacrimi più profonde fino alle risate più accaparranti la mia storia ! farvi conoscere un pezzo di mondo passato, un pezzo di mondo presente e quello chi vi sembrerà più improbabile , un pezzo di mondo futuro ! Ma soprattutto un mondo inimmaginabile ! Quel mondo che è la al di là di quello che avresti mai potuto immaginare ma che dentro di voi in qualche modo lo sapevate di esistere, lo sognavate !
Non troverete tutte le risposte qui, ma qualcuna si; non vi faro lavorare del tutto il cervello ma vi faro arrivare ad mettervi delle domande prima mai fate, a volere le risposte giuste e a riuscire anche ad arrivarci da soli!
Vi sentirete soli, e troppo stanchi, troppo agitati e troppo silenziosi! E poi vi sentirete come una mattinata al risorgere del sole dopo una note tempestosa ! Come un arcobaleno in cima al mondo! Come ultima nuvola di un inverno che da il suo cuore agli sbuca neve ! Come tutto quello che mai potevate sognarvi che mai qualcun altro vi potrà dare ! Non sarò come Titanic, ma saprò portarvi ben molto più lontani che non ne avreste voglia di tornare più indietro! Ma vi porterò a accasa di nuovo alla fine , spremuti di ultimo desiderio, spremuti dell’”ultimo filo di emozione, e più ricchi che mai! Troverete l”attimo eterno di pace che finisce sempre il giorno stesso averlo incontrato, troverete l”amore eterno che non si scontra mai, troverete giustizia e soluzioni ad ogni vostro problema, troverete la giusta causa per quale continuare di vivere, troverete poesia, troverete l essenza della vostra giovinezza, troverete un amico che non smetterà mai di accompagnarvi con un sorriso benevole, troverete me che non ho mai smesso di sognare e di credere nell’ umanità della gente, e troverete che tutti poso non esserlo come voi vi aspettate, neanche uno, e pure ci sarà sempre un per che di sorridere di nuovo il giorno dopo! Per che alla fine, rientrati alla vostra normalità saprete che ci sarà almeno uno che la pensa come voi, ma che soprattutto penserà sempre a tutti voi!
Con un sorriso che non finirà mai!